L'AZIENDA
 
L’Impresa edile Lorenzini Armando e Francesco & C. s.a.s. nasce nel 1963 come ditta individuale fondata da Lorenzini Armando; da sempre specializzata nel settore delle costruzioni edili, costruisce soprattutto a Recanati dando un importante contributo allo sviluppo e crescita della città, in particolar modo nelle zone di Villa Teresa e Fonti San Lorenzo divenuti oggi i più popolosi quartieri della città leopardiana.

Vengono inoltre realizzati negli anni sessanta e settanta importanti costruzioni a Porto Recanati, Loreto, Porto Potenza Picena e Civitanova Marche.

Il complesso più importante realizzato è a cavallo tra gli anni settanta e gli anni ottanta a Recanati dove sono costruite una serie di palazzine, dette anche “palazzi Lorenzini”, e villettine a schiera; da ricordare anche ristrutturazioni in centro storico ed il restauro del convento dei frati Cappuccini.

Nel 2004 l’Impresa prende l’attuale denominazione continuando l’attività già avviata, costruendo tutta una serie di villette a schiera o singole e palazzi condominiali, con in cantiere progetti futuri da realizzare.
Il javascript non è supportato dal browser, o risulta disabilitato, alcune sezioni del sito potrebbero non essere visualizzate correttamente